Translate

domenica 29 settembre 2013

OLIVIA PALERMO IN LOOK ZAGLIANI PER LE VIE DI MILANO


La famosa socialite Olivia Palermo è amatissima dalle fashion victim per il suo stile chic e ricercato. Durante la Milano Fashion Week è stata fotografata per le vie di Milano che sfoggiava, come al solito, un  look perfetto;  indossava giacca, jeans e borsa Zagliani. Ma è stata la borsa in coccodrillo, una Gatsby tote, ad attirare di più l'attenzione; infatti si sa che Olivia ama valorizzare i suoi outfit con gli accessori.

sabato 28 settembre 2013

SCARLETT JOHANSSON DIVA SUPER GLAM AL TORONTO FILM FESTIVAL

giovedì 26 settembre 2013

LE STAR PAZZE PER LA CAMICIA A CUORI DI BURBERRY PRORSUM


Le star in fatto di moda dettano legge,basta che prediligano un capo più di un altro e questo diventa un must have che tutti vogliono e fanno a gara per indossarlo. Questa volta è toccata alla camicia a cuori di Burberry Prorsum della collezione fall 2013 che quest'anno è uno dei capi più indossati dalle celeb. Se sei una persona romantica o un po' naif questo è il capo giusto per te.

lunedì 23 settembre 2013

PRINTED PANTS:PRENDI LA VITA CON UN TOCCO DI COLORE


L'estate è ormai finita, le giornate si  accorciano e il sole non è più intenso come prima; quindi perchè toglierci anche il colore? I pantaloni delle celeb si coprono di motivi stampati anche per l'autunno;
a fiori, a motivi geometrici, animalier. Etnici o optical, morbidi o stretch, per affrontare l'autunno con un tocco di colore.

sabato 21 settembre 2013

PVC BAG MANIA



La borsa è uno di quei accessori che una donna non può proprio farne a meno;contiene tutto quello che ci serve per affrontare la giornata, i nostri affetti più personali,nasconde i nostri segreti,insomma, ci dice qualcosa di ciò che siamo.Ma perchè non far vedere a tutti chi siamo? Infatti per molte la borsa trasparente, in PVC o in plexiglass, sembra esser diventato un passe-par-tout per tutte le stagioni. Da indossare in una giornata di pioggia, ma anche di sole, di giorno, ma anche di sera.Ecco  come indossarla.

venerdì 20 settembre 2013

THE TRENCH




Il trench è un impermeabile con cintura creato da Burberry per l'esercito britannico durante la seconda guerra mondiale; è lungo, impermeabile, in gabardine, a doppio petto e  con le cinghie sui polsini. Ma quando i soldati tornarono a casa,portando con sè il loro trench, lo accorciarono perchè fosse più comodo; fu subito un successone. Ma la sua fortuna, che lo consacrò come un pezzo cardine della moda, viene dal cinema e dai suoi grandi interpreti:come si può dimenticare Humphrey Bogart in 'Casablanca',Audrey Hepburn in 'Colazione da Tiffany e Meryl Streep in 'Kramer contro Kramer'. Utilizzatissimo è nei film noir per l'allure di mistero e fascino che dà questo capo a chi lo indossa. Quindi se vi sentite misteriose e imperscrutabili un trench è quello che fa per voi.

The Trench or Trench coat is a mackintosh with belt created by Burberry for the british army during the Second World War;  it is of gabardine, long and double-breasted.When the soldiers came back home they reduced it for comfort. It was a great success;in the street and movies, especially in  those noir, became protagonist.With actors like Humphrey Bogart , Audrey Hepburn and Meryl streep the Trench became an important clothes of fashion,an evergreen. Thancks to noir film it recalls mistery. Therefore if you are a mistery and inscrutable person the Trench is perfect for you.

giovedì 19 settembre 2013

VICTORIA BECKHAM ALLA NEW YORK FASHION WEEK CON MARITO E FIGLIA


Alla New York Fashion Week, Victoria Beckham ha presentato la sua nuova collezione Spring/Summer 2014. Tra il  pubblico, seduti nel front row, c'erano  il marito e calciatore David Beckham  e la piccola Harper, che ha catalizzato l’attenzione dei presenti. Ma questo non è bastato per togliere l'attenzione dagli abiti della collezione di Victoria. Infatti non solo non ha deluso, ma è stata ampiamente elogiata dalla critica e definita la regina della New York Fashion Week. Devo dire che lo stile della signora Beckham mi piace molto e anch'io ho trovato la sua collezione una delle migliori; glamour e raffinata. Peccato che questo non sia servito a farla sorridere.

SNEAK PEEK ISABEL MARANT FOR H&M


La notizia girava già da molto, ma ora è sicura; infatti iniziano a circolare foto di Isabel Marant che indossa capi della linea di fast fashion confermando così la partnership fra la designer ed il brand low cost. 

mercoledì 18 settembre 2013

COME PORTARE IL FOULARD/ HOW TO WEAR IT


Credo che sia una cosa straordinaria come questo quadrato di seta, lana o cotone possa essere l'accessorio più versatile ed importante per le donne.La first lady Jacqueline Kennedy Onassis amava portarlo tra i capelli, che Audrey Hepburn al collo e grace kelly sulla borsa.


Ma le vere esperte sono le parigine che lo portano in tutte le maniere possibili: viene utilizzato come cinta, annodato al manico della borsa, annodato al polso, tra i capelli o, da sempre, infilato nel taschino della giacca. Il foulard è ancora un accessorio indispensabile per il guardaroba di una donna,infatti si dice che nel mondo sia venduto un foulard di Hermes ogni 25 secondi. Quindi una donna di classe e dallo stile raffinato non può esserne sprovvista,

It is incredible how this square of fabric of silk, cotton or wool can be the most versatile and important accessory for a woman. The first lady Jackie kennedy knotted it at the neck,Audrey Hepburn in the head and Grace kelly at the bag. The parisian are the most expert. Today it is still relevant, In fact it  is said that a Hermes foulard is sold every 25 seconds. So it is important to have a foulard if you want to appear a class and rafined ladies,

martedì 17 settembre 2013

TREND: TUTTI PAZZI PER LA ROCK BAND T-SHIRT



Una moda che sta letteralmente impazzando tra le celebrities è indossare una maglietta della propria band preferita.Ormai si porta su tutto;sia su jeans,sotto un blazer o una minigonna,ma una cosa che non bisogna fare è portarne una di una band che non conoscete.Infatti il bello di queste magliette è che sanno di vissuto,dicono qualcosa di voi,dei vostri gusti e di quello che avete fatto:ogni volta che la indosserete rivivrete la bella giornata che avete passato a quel concerto.Il vostro look sarà personale e autentico.


A trend that is literally going crazy among celebrities is to wear a T-shirt of your favorite rock band.Now It can be worn with everything;over the jeans,skirt and under a jacket,but one thing you should not do is wear a band t-shirt that you don't know because it expresses a part of you.when you wear it you will remember the beautiful day spent at the concert of that band . So your look will be personal and special.

KATE MIDDLETON IN A JENNY PACKHAM DRESS



La Duchessa di Cambridge appare splendida e in ottima forma, alla sua prima uscita da red carpet dopo la nascita del piccolo George, insieme al marito, il Principe William, alla cena di gala della Fondazione al Royal Society di Londra.Lei indossa un meraviglioso abito di glitter di Jenny Packham, sandali Jimmy Choo.Semplice,ma sempre elegantissima,la nuova principessa del popolo non sbaglia mai un colpo in fatto di stile.