Translate

venerdì 18 aprile 2014

CAPI MUST HAVE PRIMAVERA 2014


La modella Shalom Harlow ha detto che"La moda accade ogni mattina quando vi svegliate, lo stile non si impara in passerella". Le ultime collezioni propongono sempre molti stili e tendenze, ma un capo deve essere prima di tutto adatto al nostro stile di vita e pratico. Questo non significa essere fuori moda o vestite male, ma bisogna fare una giusta scelta senza farsi abbagliare dal luccichio delle vetrine e magari portare a casa cose che non servono. Ecco alcuni capi di tendenza di questa primavera  da tenere in considerazione per il vostro prossimo shopping e che io stessa ho comprato , ma ricordate che il segreto per lo stile e di rielaborarli secondo il vostro stile e gusto, perchè è la vostra personalità che deve venire fuori.


The model Shalom Harlow said that "Fashion happens every morning when you wake up, you do not learn the style on the catwalk." Latest collections offer many different styles and trends, but a leader must first of all be suited to our lifestyle and practical.Here are some trendy clothes for this spring to consider for your next shopping, but remember that the secret to the style and rework them according to your style and taste, because it's your personality that needs to come out.

Felpe e maglie - sweatshirts and sweats non dovrebbero mai mancare in un armadio, portateli con maxi collane, ma anche senza niente con dei jeans boyfriend strappati come vuole la moda di quest'anno.


zara

Bomber, parka e piumino leggero- Varsity jacket-padded jacket slight sono i must have del momento e si mixano ormai con tutto.

Patrizia pepe, IBlues, Opening Ceremony



Trench è sempre un ottima scelta, un capo che non tramonta mai. Abbinatelo a un foulard si seta, un effetto chic da vera diva!



Jeans boyfriend o pantaloni a sigaretta o vita alta, scegliete secondo il vostro stile.



Gonna a ruota,scampanate o asimettrica- ballerina or flared skirt se siete amanti delle gonne così vanno di moda quest'anno.
H&M, Max Mara, Zara

Vestito in pizzo- lace dress se siete romantiche e raffinate è un capo che non può mancare, e poi è un capo che è meglio tenere sempre in armadio non si sa mai!

Burberry, Bolce & Gabbaba, Blugirl, Dolce & Gabbana





Zara

Nessun commento:

Posta un commento