Translate

venerdì 25 aprile 2014

KATE MIDDLETON E L'AMORE PER IL RICICLO/ KATE MIDDLETON AND LUISA SPAGNOLI DRESS


Siamo in tempi di crisi, si sa, e dover mettere un capo molte e molte volte per chi non ha un grande budget è una  necessità e bisogna di volta in volta avere una gran fantasia per reinventare lo stesso capo (ma penso che le sfide danno più sapore alla vita) e non far ricordare che è lo stesso che abbiamo indossato magari a quel matrimonio o a quella serata in discoteca. Il fatto che lo faccia anche Kate Middleton fa scalpore; infatti recentemente per la sua visita ufficiale in Nuova Zelanda ha nuovamente indossato il tailleur di Luisa Spagnoli che aveva indossato nel 2011 alla sua prima uscita da fidanzata ufficiale. Questa volta lo ha indossato con delle decollettes e senza il dolcevita e inoltre risultava più attillato.Secondo me che proprio lei dia l'esempio in questo momento è ammirevole e  la rende più vicina a noi e inoltre  dà veramente dei buoni consigli su come si può riciclare un capo che, come si dice, in tempo di crisi non si butta via niente!

venerdì 18 aprile 2014

CAPI MUST HAVE PRIMAVERA 2014


La modella Shalom Harlow ha detto che"La moda accade ogni mattina quando vi svegliate, lo stile non si impara in passerella". Le ultime collezioni propongono sempre molti stili e tendenze, ma un capo deve essere prima di tutto adatto al nostro stile di vita e pratico. Questo non significa essere fuori moda o vestite male, ma bisogna fare una giusta scelta senza farsi abbagliare dal luccichio delle vetrine e magari portare a casa cose che non servono. Ecco alcuni capi di tendenza di questa primavera  da tenere in considerazione per il vostro prossimo shopping e che io stessa ho comprato , ma ricordate che il segreto per lo stile e di rielaborarli secondo il vostro stile e gusto, perchè è la vostra personalità che deve venire fuori.

sabato 12 aprile 2014

TUTTE PAZZE PER IL BOMBER/ VARSITY JACKET


Quando si indossa un capo particolare si può vivere un' emozione, un ricordo e la storia che esso porta con sé. Se si indossa un bomber o varsity jacket puoi sentire la cultura americana e l'emozione di una partita di Baseball. Il bomber è un ottimo investimento per questa primavera perchè il look da Baseball è un trend del momento, ma anche un pezzo intramontabile e anche le star ne vanno matte,si indossa ormai su tutto. Jourdan Dunn, Cara Delavigne e Rihanna sono state fotografate recentemente con il bomber Fay, Jessica Alba con uno di Opening Ceremony, e anche quelle di Aero Athletics sono molto indossate. Comunque molte altre marche vanno bene, infatti l'importante è l'emozione che trasmettono!

martedì 8 aprile 2014

BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2014/ SPRING SUMMER 2014


La natura che si risveglia, lunghe passeggiate nelle campagne, in viaggio verso nuove mete, avventure, mare, sogni e ricerca di noi stessi. Ecco cosa mi trasmette la nuova campagna di Bershka per la primavera estate 2014.

mercoledì 2 aprile 2014

IN FORMA CON IL LOOK GIUSTO/ SPORTSWEAR LOOK


La primavera è arrivata, le giornate si fanno più calde e la prova bikini è alle porte.Una bella corsa all'aria aperta e in mezzo alla natura è l'ideale per tenersi in forma e fa bene anche all'umore!Ecco alcuni consigli per  un look sportivo, ma fashion!